I nostri servizi chiavi in mano
Siamo sempre al vostro fianco: dalla progettazione e realizzazione di un nuovo impianto elettrico a qualsiasi intervento di manutenzione e assistenza, ordinaria e straordinaria.
Siamo una squadra di elettricisti qualificati e la nostra mission è dare forma alle varie esigenze, creando un luogo sicuro e confortevole in cui vivere o lavorare e garantendo la nostra presenza per i clienti non solo storici ma anche futuri.
Perché noi ci siamo sempre, e possiamo semplificarvi la vita.
Consulenza e progettazione
Offriamo un servizio su misura per privati e aziende, sia per immobili direzionali che commerciali.
Studiamo e proponiamo le migliori modalità di realizzazione di ogni progetto e ne curiamo lo sviluppo dall’inizio alla consegna finale, con il coinvolgimento di figure altamente professionali, nel rispetto di esigenze e necessità del Cliente.
Consulenza
Contattando Errebi Impianti, uno dei nostri tecnici qualificati o dei nostri team si mette a disposizione per capire le problematiche, ascoltare le reali esigenze, studiare l’ambiente in cui poi sarà necessario intervenire, e consigliare le migliori soluzioni.
Dopo questa fase, e dopo aver raccolto tutte le varie informazioni, siamo in grado di stilare e condividere con il cliente il programma di interventi e una quotazione, pianificando poi tutti i passi successivi.
Progettazione
Ogni impianto, che sia nuovo o da rinnovare, civile o industriale, nasce sempre da un progetto.
In Errebi Impianti sappiamo quanto sia importante avvalersi di esperti e tecnici specializzati, che garantiscano la sicurezza, l’efficienza dell’intero sistema e il rispetto delle normative.
È per questo che fin dalla prima fase progettuale lavoriamo fianco a fianco ad un ingegnere edile, oltre ad altri partner professionisti, in base al tipo di cliente e ai casi. A seguito di valutazioni approfondite, con planimetria dell’edificio disponibile, e con chiarezza sulle specifiche esigenze del Cliente, potremo stilare computo metrico e progetto, con relativa stima dei costi. Il tutto sarà coerente con il piano di sicurezza, e coniugherà budget e aspettative.